facebook rss

Capuano alla Samb,
la conferma in diretta tv

SERIE C - Il vulcanico ex Modena è a tutti gli effetti il nuovo allenatore della Samb: «Rossoblù buonissima squadra»
...

Eziolino Capuano

Eziolino Capuano è a tutti gli effetti il nuovo allenatore della Samb. La notizia l’ha data lo stesso tecnico campano, intervenendo telefonicamente alla trasmissione C Piace in onda su Rtv San Marino canale 520 della piattaforma Sky.
«Aspettavamo -ha detto Capuano in diretta tv- l’esito del ricorso alla Caf sul caso Modena. Alle 16 è stato rigettato con la conferma della radiazione del club emiliano e conseguentemente è arrivato il placet dell’associazione allenatori. E quindi posso essere l’ allenatore della Samb. Sono molto felice».
Interpellato dagli ospiti in studio, Capuano ha continuato così. «Sedersi sulla panchina della Samb è un desiderio di tutti ed il privilegio di pochi. Mi ero recato a Modena per effettuare il trasloco e quando la dirigenza rossoblù mi ha chiamato non ci ho pensato due volte ed ho raggiunto San Benedetto del Tronto. Un trasporto emotivo che avevo con me da tanti anni ed ora sono lì. Vado a lavorare in una piazza con una tifoseria tra le più importanti d’ Italia. Cosa mi ha chiesto Fedeli? Nulla di particolare. Due poli si attraggono, non si respingono».
Infine Capuano ha smentito l’ arrivo di calciatori alla Samb da Modena. Infatti già in città circolava la voce di un possibile ingaggio dell’attaccante Maritato. «Sono convinto -ha concluso così la sua breve disamina- che la Samb sia una buona squadra. Al momento non ha bisogno di nessuno ed al presidente non ho chiesto nulla. Nell’immediato non arriveranno calciatori nuovi».

B. Mar.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X