di Benedetto Marinangeli
La Samb ha ripreso la preparazione in vista del match interno con il Bassano. Sotto una pioggia battente i rossoblù si sono allenati sul sintetico del “Merlini” con Capuano che ha torchiato i suoi ragazzi sotto il profilo atletico per poi chiudere la seduta con la classica partitella. Osservato speciale per tutta la settimana sarà Luca Miracoli. Il bomber rossoblù sembra avere superato l’infortunio alla caviglia rimediato contro il Fano ma le sue condizioni fisiche saranno monitorate quotidianamente. La sua assenza si è fatta sentire anche se il giovane Di Massimo si è espresso su buoni livelli in un ruolo non suo. Da Ravenna, comunque, è tornata una Samb rinfrancata sotto il profilo psicologico e di nuovo in palla tatticamente. Ora è chiamata a dare seguito a ciò che di buono si è visto in terra di Romagna contro il Bassano. La formazione veneta non sta attraversando un momento particolarmente felice con il mister Peppe Magi sulla graticola. Ma i rossoblù vogliono tornare al successo interno che manca dalla gara con il Santarcangelo. Nessun calciatore della Samb è stato squalificato. In diffida è entrato Luca Gelonese.
ARBITRO – E’ stata designato l’ arbitro che dirigerà Samb-Bassano in programma domenica 19 novembre. Si tratta di Simone Sozza di Seregno che sarà coadiuvato da Marco Trinchieri di Milano e Alessandro Pacifico di Taranto. Il fischietto lombardo ha diretto la formazione rossoblù alla prima giornata di campionato con il Modena, con Bacinovic e compagni che si imposero per 2-0. Sulla panchina emiliana c’era Eziolino Capuano che però dovette assistere all’ incontro dalla tribuna a causa di una squalifica rimediata nella passata stagione.
TIFOSI – Sono già in vendita da questa mattina i biglietti per Samb-Bassano presso i punti vendita BookingShow. Il club rossoblù comunica che il botteghino della Curva Nord, per l’acquisto dei tagliandi, sarà aperto sabato dalle 15 alle 19 e domenica dalle 9 e fino al termine del primo tempo. Per chi volesse, inoltre, è possibile acquistare il tagliando direttamente online sul sito BookingShow. Per i tifosi bassanesi, invece, i tagliandi saranno disponibili fino a sabato alle 19 senza tessera del tifoso e senza limitazione di provincia e/o regione di residenza sui circuiti BookingShow, anche online.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati