Dopo il restyling dell’ipermercato Coop di questa primavera, il Centro Commerciale Città delle Stelle aumenta la sua offerta e con il taglio del nastro di giovedì 23 novembre alle ore 10.00 si svelerà al pubblico nella sua nuova dimensione, più fashion e più accattivante.
Nei nuovi 4.200 metri quadrati di Galleria trovano posto altre 4 medie superfici (Kiabi, Casa, Dverso, Clayton e nel 2018 Scarpe & Scarpe ), 4 negozi di vicinato (Tokuno Shima, Mara Desideri, Yamamay) 5 chioschi, con importanti insegne a livello locale, nazionale ed internazionale (Vodafone, linkem, 3 store, Black Fashion, Scocca Store). Per festeggiare l’ampliamento del Centro Commerciale insieme ai visitatori, è inoltre previsto un ricco programma di intrattenimento che inizierà il 23 e terminerà il 28 novembre. Nella giornata del 23 novembre, al taglio del nastro seguiranno degustazioni eno-gastronomiche per tutti i presenti e momenti di intrattenimento si alterneranno in Galleria, oltre ad una serie di attività che coinvolgeranno i visitatori dando così continuità con quanto già realizzato in fase di pre-lancio. Il riferimento è all’operazione “A Città delle Stelle diventi una stella”, creata per far vivere agli ospiti un momento di emozione trasformandoli nella propria star preferita.
Alle ore 16.30 è prevista la presenza del noto personaggio televisivo Andrea Damante, che incontrerà i fan per svelare aspetti inediti della sua persona, firmare autografi e scattare selfie.
Nei giorni successivi il programma prevede i seguenti appuntamenti:
• 24 novembre, in occasione del Black Friday, h 16.30, esibizioni musicali e canore con la Scuola Spontini ed il piccolo coro Amadeus;
• 25 novembre h 16.30 momento importante per tutti gli appassionati di musical.ly, grazie al primo live tour per muser, che dà la possibilità di incontrare i primi muser nella classifica italiana;
• 26 novembre h 16.30: il grande musical dal vivo con “la Regina dei ghiacci”, tributo a Frozen;
• 28 novembre h 17.30: Francesco Gabbani incontra il pubblico.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati