facebook rss

Caso Fanesi, spunta un nuovo video
Tifoso “sparisce” dietro un furgone

ULTRAS - Le immagini trasmesse questa sera su Italia Uno aprono nuovi scenari sui fatti accaduti in occasione della partita Vicenza-Samb. I video dei residenti. Le parole del questore di Vicenza, Giuseppe Petronzi
...

Il primo fotogramma: la trasmissione “Le Iene” ha ipotizzato che la persona con le mani alzate potrebbe essere Luca

Caso Fanesi, spunta un nuovo video che potrebbe risolvere in modo definitivo il giallo del ferimento di Luca Fanesi nel dopo partita di Vicenza-Samb. Dai fotogrammi mostrati pochi minuti fa, nel corso della trasmissione “Le Iene”, si vedono due ultras correre dietro il furgone della celere, di cui uno (il secondo) con le braccia alzate. Dalle immagini, tuttavia, non si vede più il secondo uscire da dietro il mezzo della Polizia. Che cosa è successo in quei drammatici istanti? Chi ha colpito Fanesi?

La “iena” Pelazza davanti lo stadio Riviera

La ricostruzione coincide con un’altra testimonianza in cui un ultras ha raccontato di aver visto Fanesi camminare con le mani alzate di fronte ai poliziotti del Reparto Celere in assetto anti sommossa. Senza dimenticare poi che Fanesi è stato soccorso proprio dietro quel furgone, prima dai compagni e poi dal medico del 118 (le immagini riprendono anche l’arrivo dell’amblanza).

Il video è stato mostrato dall’inviato delle Iene Mario Pelazza anche al questore di Vicenza, Giuseppe Petronzi, il quale – evidentemente preso di sorpresa – ha preferito non commentare l’ennesimo “scoop” delle Iene.

 

Un altro fotogramma mostrato nel corso della trasmissione andata in onda su Italia Uno

Le frecce indicano i due tifosi: il primo sta correndo (verso sinistra) sul marciapiede ed ha già superato il mezzo della Polizia, il secondo tifoso non lo farà mai

 

Il link al servizio completo delle Iene

http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/pelazza-ultras-in-coma-caduto-o-picchiato_781139.html

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X