Tragedia sfiorata questa mattina a San Benedetto del Tronto, lungo la strada che da Monteprandone conduce a Ragnola.
Un’auto, con bordo due persone, è stata schiacciata da un albero (un pino di grandi dimensioni) che si è abbattuto proprio in quel momento sulla carreggiata. L’albero ha centrato in pieno l’utilitaria, ma per fortuna sulla parte anteriore, quella del cofano.
Questione di un secondo e per i due occupanti dell’auto non ci sarebbe stato scampo. Sul posto sono intervenuti una squadra dei Vigili del fuoco di San Benedetto, l’ambulanza del 118 e i carabinieri. Le due persone sono state trasportate all’ospedale Madonna del Soccorso di San Benedetto, affidate ai medici del Pronto soccorso.
Nel frattempo i Vigili del fuoco, armati di motosega, hanno provveduto a tagliare il pesantissimo tronco e i rami dell’albero crollato in mezzo alla strada, mettendo in sicurezza la carreggiata. Il traffico veicolare è poi ripreso a scorrere con regolarità.
Sull’incidente interviene il sindaco di Monteprandone, Stefano Stracci, il quale sottolinea come sia avvenuto lungo una strada Provinciale, in territorio comunale di San Benedetto e non di Monteprandone.
(servizio in aggiornamento)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati