L’Ascoli prepara il posticipo di lunedì prossimo (ore 20,30) a Perugia. All’allenamento odierno assenti Baldini e Clemenza, impegnati a Pordenone con la Rappresentativa B Italia. I due bianconeri hanno giocato in amichevole contro la Fnl Russia. E’ finita 2-2 e sono entrati entrambi nella ripresa: Baldini al posto di Bifulco (Pro Vercelli) e Clemenza per Fiordilino (Palermo). Russi in doppio vantaggio in due minuti, l’Italia ha risposto con una doppietta di La Gumina del Palermo. Clemenza e Baldini domani saranno di nuovo a disposizione di Fiorin.
Al Picchio Village, invece, lavoro differenziato per Santini e Buzzegoli, ma la loro presenza a Perugia non è in dubbio.
Ha lavorato con il gruppo Perez che sta recuperando la condizione. Domani Favilli inizierà la riabilitazione al ginocchio operato presso il centro specializzato “Akos Medical” di Viareggio.
Intanto il giudice sportivo ha squalificato per un turno il difensore Volta del Perugia che lunedì non ci sarà, mentre l’Ascoli recupera Addae che ha scontato il suo turno di stop. Ammonizione e multa di 1.500 euro a Carpani per aver simulato un fallo da rigore contro la Cremonese al Del Duca.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati