En plein di sconfitte, in questo fine settimana, per le squadre del settore giovanile dell’Ascoli Picchio. Quattro su quattro, di cui tre in casa.
PRIMAVERA – La squadra di Di Mascio è stata battuta (3-2) sul campo del Cagliari capolista dopo essere passata per due volte in vantaggio. L’Ascoli naviga con 14 punti a metà classifica insieme alla Ternana che ospiterà nel ospiterà nel prossimo turno sabato 9 dicembre, poi l’Ascoli chiuderà il girone di andata a Salerno.
UNDER 17 – La squadra allenata da mister Cerasi è stata sconfitta in casa dal Frosinone (1-2). In classifica comanda la Roma con 26 punti, mentre l’Ascoli è al 6° posto a quota 16 insieme al Crotone.
UNDER 16 – Sconfitta casalinga con il capolista Napoli (0-1) anche per la formazione guidata da Beati che scivola al quart’ultimo posto, con 14 punti, insieme a Ternana e Crotone.
UNDER 15 – Nella 12^ di andata i baby bianconeri guidati da Filipponi subiscono la stessa sorte perdendo in casa (1-3) con il Napoli che, anche in questa categoria, guida la graduatoria del girone con 31 punti. L’Ascoli è ultimo con 7.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati