Spettacolare incidente nella tarda mattinata nel sottopasso davanti al Bazar dell’Assassino. Un furgone è rimasto incastrato mentre da via del Commercio si stava dirigendo in via Piceno Aprutina percorrendo la salitella dove c’è il sottopasso ferroviario.
Probabilmente il conducente non ha calcolato bene l’altezza e, dopo essere transitato, con la parte anteriore del mezzo è rimasto bloccato con la parte posteriore.
Traffico ovviamente in tilt lungo tutta la zona e lunghe code soprattutto in direzione Ascoli, trambusto e auto costrette a fare inversione all’altezza della rotonda davanti alla caserma dei pompieri.
Sul posto la Polizia municipale e una squadra degli stessi Vigili del fuoco, compresi un paio di pompieri che hanno dovuto forzatamente assentarsi dalla cerimonia di premiazione dove avrebbero dovuto ritirare anche loro attestati di benemerenza.
Le code di auto si sono sviluppate lungo tutto l’asse attrezzato e molti mezzi – giunti in prossimità dell’incidente – sono stati costretti a compiere manovre di inversione.
I Vigili del fuoco liberano il sottopasso. Sotto: quel che resta della parte posteriore del furgone (Foto Sandro Perozzi)
Interminabili code di auto sia in via del Commercio che lungo la Piceno Aprutina
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Serena<3
E la polizia sulla piazzola a fare il posto di blocco insieme alla municpale dall’altro lato sempre a fare i posti di blocco invece di gestire il traffico!! Dopo uno non li insulta!!
Cabriolet
Non e’ la prima volta …il sottopasso e’ segnalato a 2.80…