Due incidenti quasi in contemporanea ad Ascoli. Si sono verificati a San Marcello e a Monticelli e i rilievi sono ancora in corso. Nel primo caso un pedone è stato investito da un’auto. La persona è stata trasportata al pronto soccorso dall’ambulanza del 118 che a sirene spiegate è giunta sul posto in pochi minuti dal vicino ospedale Mazzoni.
Un’altra ambulanza è stata invece dirottata a poche centinaia di metri dall’ospedale, sempre nel quartiere di Monticelli, dove si sono scontrati un’auto e uno scooter. La peggio è toccata al conducente di quest’ultimo che è stato soccorso prima da automobilisti di passaggio, poi da alcune persone, quindi dallo staff del 118 che ha provveduto a stabilizzarlo e trasportarlo poi in ospedale.
Sono entrambi gravi ma non in pericolo di vita. A San Marcello i rilevi sono effettuati dai Carabinieri, a Monticelli è invece intervenuta una pattuglia dei Vigili urbani. In tutti e due i casi il traffico ha subìto dei forti rallentamenti e, vista l’ora di punta, si sono create code.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati