Bagarre a Pescara tra l’allenatore Zeman e il presidente Sebastiani. «Non so se sarà in panchina ad Ascoli, dopo quello che ha detto nella conferenza alla vigilia della partita col Novara. Dovrò parlare con lui e chiarire bene questa situazione.
Se Zeman non crede in questa squadra, può anche dimettersi. Io dico che il Pescara è certamente fra le prime otto squadre della serie B e potremmo schierare schierare due squadre in serie B». Parole di Daniele Sebastiani, presidente del Pescara, prossimo avversario dell’Ascoli giovedì sera al “Del Duca”.
Le dichiarazioni di Zeman, che ha criticato la sua squadra, non sono state condivise da Sebastiani il quale ha replicato al suo allenatore dopo la vittoria di misura ottenuta dal Pescara contro il Novara nel posticipo. Acque agitate, insomma, nella squadra abruzzese che è stata contestata anche dai suoi tifosi, delusi dalla mediocre posizione di classifica.
Va poi aggiunto che il Pescara al “Del Duca” non avrà il centrocampista Perrotta il quale era diffidato ed è stato nuovamente ammonito per proteste nei minuti finali contro il Novara: per lui squalifica in arrivo.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati