Sarà l’affascinante New York ad accogliere il primo negozio monomarca “Pantofola d’Oro” negli Stati Uniti. Un negozio pop-up situato in uno degli angoli più cool della Grande Mela, a Soho (Manhattan), in West Broadway 325. Le luci delle grandi vetrine del nuovo shop 100% Made in Italy illumineranno New York da oggi, con l’inaugurazione ufficiale. Pantofola d’Oro unisce passato e presente di una storia che da 130 anni lega Ascoli alla maestria degli artigiani che hanno fatto conoscere ai grandi del calcio italiano e internazionale le loro scarpe.
Sbarca quindi nel cuore di New York il primo negozio che offre la possibilità al cliente di personalizzare a suo piacimento sia i due modelli di scarpe da calcio (Gold e 1990) ma anche le sneakers “Legend” e “Lazzarini”. Il cliente avrà a disposizione una vasta scelta di pellami, colori e accessori completamente Made in Italy e potrà richiederle su misura con tempi di consegna rapidi che si aggirano intorno alle tre settimane. Non solo, ma a New York il brand lancerà sul mercato la nuova “pantofola” da calcio “Super Leggera” realizzata interamente in pelle e, per la prima volta, con un fondo particolarmente innovativo e più performante. Sarà venduta nei principali negozi specializzati nel mondo del calcio: Pro:direct soccer (Inghilterra); Soccer.com (America); Weston (Singapore); Calcio Shop (Italia); Unisport (Danimarca); Niky’S Sports (Los Angeles); Soccerx (Canada) e SPT Football (Australia).
Il negozio di New York della Pantofola d’Oro sarà anche un punto di riferimento per la distribuzione negli Usa delle eccellenze del nostro territorio. In occasione dell’apertura, infatti, i clienti che acquisteranno le calzature riceveranno in regalo anche dei vini marchigiani. «L’apertura del nuovo negozio a New York rappresenta per Pantofola d’Oro un importante tassello nell’attuazione del programma di potenziamento del retail nel mondo – dice l’amministratore delegato Kim Williams – che proseguirà con la presenza di Pantofola d’Oro in altri Paesi nel 2018». «La Pantofola d’Oro – aggiunge il presidente, l’ascolano Massimo Ubaldi – si conferma uno dei principali testimoni del lusso Made in Italy e l’apertura del negozio a New York rispetta una precisa strategia aziendale volta a dimostrare quanto è in grado di fare un brand come il nostro nel panorama dell’alta moda e nello sport di altissimo livello nel mondo».
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