Aveva addosso diverse dosi di eroina già confezionate e pronte allo spaccio oltre a 150 euro in contanti, in banconote di diverso taglio, probabile provento dell’attività illecita. E’ il motivo per cui la squadra mobile della Questura di Ascoli ha arrestato oggi l’ascolano E.F. di 53 anni.
I poliziotti lo hanno bloccato e poi perquisito, e dalle sue tasche sono saltati fuori 7,7 grammi di eroina e 46,9 grammi di hashish. E’ questo il totale delle sostanze stupefacenti saltate fuori dopo la perquisizione avvenuta nell’abitazione del 53enne il quale ha diversi reati specifici e risulta anche segnalato quale soggetto dedito allo spaccio. In casa, in un cassetto della camera da letto, teneva riposto anche un bilancino di precisione e buste di plastica con fori circolari: oggetti tipici di chi confeziona le dosi.
Dalla perquisizione è poi saltato fuori anche un caricatore in metallo per arma lunga contenente 4 proiettili calibro 308 Winchester per uso caccia. Un oggetto che l’uomo deteneva illegalmente. Il magistrato di turno ha deciso che, in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto, di adottare la misura degli arresti domiciliari.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati