Non è stato sufficiente a Sandro Pochesci, allenatore della Ternana, il pareggio in rimonta con la Salernitana (2-2) per evitare l’esonero.
Al termine della partita, il tecnico romano della Ternana esultava negli spogliatoi con i suoi giocatori per la doppia rimonta in extremis (il 2-2 è stato realizzato da Montalto al 94′) quando gli e’ arrivata la doccia fredda. «Pochesci e’ stato esonerato. Non fatemi domande» ha detto in sala stampa ai giornalisti il presidente Stefano Ranucci. Ma pare che la drastica decisione sia stata presa direttamente dal nuovo patron degli umbri Stefano Valsecchi.
I rapporti fra i due si erano deteriorati da tempo e vivevano come separati in casa. La Ternana, che in 23 partite ha raccolto 13 pareggi, è penultima in classifica con 22 punti davanti a Pro Vercelli (21) e Ascoli (20). La squadra è stata affidata a Ferruccio Mariani, 56 anni, allenatore della Primavera rossoverde. Mariani, romano, ha allenato parecchie squadre giovanili e nel 2001 è stato vice di Gigi Simoni in Bulgaria nel Cska di Sofia.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati