facebook rss

Samb, urge un bis col Renate
Esposito e Bove
sono i dubbi di Capuano

SERIE C - Un solo punto separa i rossoblù dal secondo posto occupato da Reggiana e Bassano a 39. Gli emiliani hanno però una partita in meno rispetto sia alla squadra di Capuano e al Padova
...

di Benedetto Marinangeli

Un solo punto separa la Samb dal secondo posto occupato da Reggiana (39) e Bassano (39). Gli emiliani, però, hanno una partita in meno rispetto sia ai rossoblù che al Padova, mentre i veneti una in più. Senza dimenticare, poi, la Feralpi Salò a quota 37, l’emergente Sud Tirol (35) e la coppia Triestina e Mestre (34). Ma se si va ad analizzare l’intera graduatoria anche Renate e Pordenone possono rientrare nella lotta per i posti migliori nella griglia play off. Ad undici giornate dal termine (dieci per Conson e compagni che domenica 11 marzo riposeranno), quindi, tutto è ancora possibile.

Per non vanificare il successo di Santarcangelo la Samb deve concedere il bis con il Renate, sfatando il tabù del Riviera dove i rossoblù hanno vinto solo tre volte in questa stagione. Domani mattina, nel corso della seduta di rifinitura, Capuano darà alla squadra le ultime direttive in vista del match con i lombardi. Saranno valutate le condizioni fisiche di Esposito (mal di schiena) e di Bove, quest’ ultimo alle prese con l’influenza.

Mister Capuano

ARBITRO – Daniele Viotti di Tivoli (assistenti Pietro Guglielmi e Daniele Colizzi di Albano Laziale), è stato designato a dirigere Samb-Renate. Il fischietto laziale ha già arbitrato La formazione rossoblù nel primo turno della Coppa Italia Tim contro la Lucchese vinta da Conson e compagni per 2-0 con reti ai supplementari di Tomi e Di Massimo. In questo campionato ha diretto il match Albinoleffe-Samb vinto dai rossoblù con un gol di Miracoli.

TIFOSI – Nessuna limitazione al traffico in viale dello Sport e cancelli aperti al Riviera dalle ore 15. La Samb invita i propri tifosi a recarsi allo stadio, muniti di documento d’identità, con congruo anticipo, per agevolare le operazioni di controllo e non incorrere così in eventuali e spiacevoli code. Inoltre si invitano tutti i supporters rossoblù che ancora non l’avessero fatto, in particolare chi ha stipulato l’abbonamento stagionale 2017-2018, a ritirare la propria Supporter Card plastificata presso l’Ufficio Comunicazione e Marketing situato all’interno dello Stadio, oppure direttamente al botteghino Nord dello Stadio dalle ore 9 di domani, dal momento che sono arrivate presso la sede del Riviera delle Palme tutte le Supporter Card stipulate fino alla conclusione della campagna abbonamenti. Il botteghino sarà aperto (orario continuato) sabato 3 marzo dalle 9 alle 17,15 (fine primo tempo).

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X