di Benedetto Marinangeli
Da nove giorni non si hanno più notizie di Vincenzo Napoli. Il 40enne sambenedettese, alle 23 di domenica 25 febbraio ha preso le sigarette, i soldi che il padre gli lasciava per fare colazione ed è uscito di casa senza, per ora, farvi ritorno. La scorsa settimana in mattinata sarebbe stato avvistato in viale Secondo Moretti, mentre nel pomeriggio alle 17 è giunta un’altra segnalazione ai familiari questa volta da Piane di Falerone.
Non ha con sé né documenti né cellulare. Ha bisogno dei farmaci per la sua terapia quotidiana. Ha un’andatura leggermente claudicante. E’ solito bere parecchia acqua: ha sempre con sé una bottiglietta in tasca. Frequenta molto la zona del porto. Al momento della scomparsa indossava giubbetto con cappuccio reversibile colore nero e quadratini grigio e nero, camicia grigio chiara, maglioncino verde con collo arancione, pantaloni in velluto verde scuro, scarpe polacchine nere.
In caso di avvistamento si deve chiamare il 112 (Carabinieri), il 113 (Polizia) oppure il numero 334-5477604. E’ attiva anche una pagina Facebook, mentre in città sono stati affissi dei manifestini con foto ed indicazioni da seguire per eventuali comunicazioni alle forze dell’ ordine. Le indagini sono curate dai Carabinieri sotto l’egida della Prefettura di Ascoli Piceno.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Ora per le emergenze c’è il numero unico: 112.