facebook rss

Ascoli, un solo avversario
per le tre Under: il Perugia

GIOVANILI - Per l'Under 17 trasferta in Umbria, entrambe in casa (a Castel di Lama) le altre due. Tutte le partite si giocano domenica 18 marzo
...

Mentre la Primavera è impegnata alla “Viareggio Cup”, le Under dell’Ascoli Picchio tornano in campo nel prossimo fine settimana. Uno “scherzo” del calendario le pone tutte e tre (Under 17, Under 16 e Under 15) di fronte ai pari età del Perugia.

Mister Cerasi

L’Under 17 di mister Luciano Cerasi, dopo un turno di riposo, giocherà a Perugia domenica 18 marzo alle ore 15. Prima della sosta aveva perso in casa (1-3) con la Roma capolista (48 punti). In classifica bianconeri al 5° posto con 38 punti dietro anche a Frosinone (40), Napoli (41) e Benevento (43). L’Under 16 guidata da Luigi Beati è reduce dallo 0-0 esterno con la Ternana e riceverà il Perugia a Castel di Lama domenica alle ore 15. Gara preceduta (ore 11), sullo stesso campo, dalla sfida tra le Under 15 sempre di Ascoli (allenatore Giuliano Filipponi) e Perugia. In classifica l’Under 16 è penultima e l’Under 15 ultima.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X