facebook rss

Festa di San Patrizio
con i balli del Progetto Malafè

ASCOLI - Sabato 17 marzo presso il circolo "La Bricolla" spazio all'ensemble che, tra musica e danze, spazia dalla pizzica salentina al saltarello abruzzese-marchigiano
...

Per gli appassionati di musiche e danze popolari si preannuncia un appuntamento di grande qualità e interesse. Sabato 17 marzo, in occasione del festa di San Patrizio, i musicisti e danzatori del gruppo Progetto Malafè saranno protagonisti di una travolgente serata al circolo “La Bricolla”, in via del Commercio.

Un live del Progetto Malafè

A partire dalle 22, ci si potrà immergere in una festa di balli, musiche, ritmi e sonorità all’insegna di un repertorio vastissimo che spazia dalla pizzica salentina al saltarello abruzzese-marchigiano. Il Malafè è costituito da 15 elementi e nasce dall’unione dei tre nomi delle fondatrici del progetto, ovvero Marzia, Laura e Federica ed anche il significato di malafemmina e malafede.
Il circolo “La Bricolla”, con questa iniziativa nata in collaborazione con “Spazio Folk”, “Sibilla Folk Festival” e “Lost in Piceno”, vuole raccogliere un pubblico variegato e di tutte le età ed ha in previsione altri appuntamenti all’insegna del ballo, della festa e dell’intrattenimento.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X