facebook rss

Al Guiderocchi apre l’osteria “Marca Zunica”
La cucina ascolana sposa quella teramana

ASCOLI - Il noto ristoratore di Civitella del Tronto inaugura un'elegante locale al piano terra di palazzo Guiderocchi. Si fondono i sapori delle due province
...

Daniele Zunica al centro con gli chef Sabatino Lattanzi (a sinistra) e Luca Di Felice

Una cucina tra due “regni” per unire simbolicamente territori divisi per secoli dalla storia ed oggi “riuniti” sotto forma di eccellenza eno gastronomica. Inizia ufficialmente l’avventura del grande ristoratore civitellese Daniele Zunica, a capo dell’omonimo rinomato e pluripremiato ristorante attivo sin dal 1880, all’ombra delle Cento Torri.

Domenica pomeriggio infatti è in programma il party di apertura dell’ Osteria “Marca Zunica” all’Hotel Guiderocchi, nei locali al piano terra che già in passato hanno ospitato diverse attività di ristorazione.

Palazzo Guiderocchi

Zunica porterà con sé lo chef Sabatini Lattanzi già molto apprezzato nella sede di Civitella e darà vita ad un’osteria elegante nel cuore del centro storico ascolano. L’Hotel è oggi gestito da Matteo Di Sabatino, già imprenditore a capo del Palazzo dei Mercanti, in società con l’imprenditore Simone Ferraioli.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X