facebook rss

Distrae la barista e ruba l’incasso
Furto notturno con destrezza

COLLI DEL TRONTO - Ennesimo colpo a danno di un esercizio commerciale lungo la vallata del Tronto. Indagano i Carabinieri che sono sulle tracce dei malviventi. Sotto osservazione le immagini delle telecamere
...

Ha distratto la barista durante l’orario di apertura del bar “Peccato di Cantina” e si è impossessato dei soldi presenti nella cassa. E’ accaduto la notte scorsa ad un bar lungo la Salaria a Colli del Tronto già preso di mira nei mesi scorsi con uno scasso notturno.

Questa volta i malviventi hanno evitato “spaccate” o altre azioni. Hanno preferito usare l’astuzia finalizzata sempre a trafugare contanti. Immediatamente sono scattate le indagini condotte dalla stazione dei Carabinieri di Castel di Lama guidata dal luogotenente Gianni Belardinelli.

Sotto osservazione in particolare ci sono le telecamere del bar e della vicina farmacia alla ricerca di indizi utili che potrebbero portare presto all’individuazione dei malviventi.

La caserma dei Carabinieri di Castel di Lama

Per le forze dell’ordine è un periodo di superlavoro lungo la vallata del Tronto tra furti, auto bruciate e incidenti stradali. Per fortuna sia nel caso del recente incendio dei due mezzi verificatosi sabato scorso sempre a Colli sia per il furto al “Città delle Stelle” nel giro di pochi giorni sono stati individuati e arrestati i colpevoli. Un chiaro segnale che non sempre si riesce a farla franca.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X