Dagli arrosticini abruzzesi fino alla pizza napoletana, passando per i panini baresi col polpo e gli gnocchi fritti. Street food sì, ma di qualità. Per quella che rappresenta una vera novità nel cartellone di eventi primaverili. Si terrà il 6-7-8- aprile in piazza Ventidio Basso, infatti, “Spring food”, una maratona del buon cibo (accompagnato da musica) organizzata da “Tiello STREETto”.
Eleganti truck pronti a proporre bontà quali crepes, hamburger di bufalo dell’Agro Pontino, hot dog viennesi, panini murgiani con salsiccia, orecchiette, panzerotti e pettole, panino col lampredotto direttamente dalla Toscana. Non mancheranno, ovviamente, le olive all’ascolana, quelle originali e, con buona pace dei puristi, anche in versione vegana e vegetariana.
Ma “Spring food” non sarà solo piatti prelibati. Ecco dunque la musica popolare dei mitici A Randerchitte (il 6 aprile), gli spettacoli dei ragazzi della scuola “Lizard” (il 7) e il gruppo Direzioni Parallele con un live basato sulle hit italiane rivisitate in chiave ska-pop-twist-dance (l’8).
Per maggiori info sull’evento, info@tiellostreetto.it, oppure 388.8219868.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati