Weekend di lavoro per il comando provinciale dei Carabinieri di Ascoli, che tra i vari arresti hanno condotto nel carcere del Marino un cittadino albanese 22enne residente a Spinetoli. I militari della stazione di Monsampolo del Tronto lo ha rintracciato e ammanettato poiché deve scontare una pena di due anni e mezzo di reclusione per spaccio di stupefacenti e furto commessi a San Benedetto nel 2016.
Continua dunque il giro di vite teso a stroncare la rete di smercio e diffusione della droga. Ma non solo.
Gli arresti complessivi nel fine sono settimana stati infatti quattro. Nella notte, a Porto Sant’Elpidio (Fermo), intervento in centro cittadino dove due soggetti (un algerino e un tunisino di 25 e 28 anni), già conosciuti alle forze dell’ordine, dopo aver rubato uno scooter all’interno di un recinto condominiale, lo hanno utilizzato per portarsi presso un’abitazione dove stavano tentando di forzare la porta d’ingresso con guanti e arnesi da scasso. L’arrivo improvviso e provvidenziale dei Carabinieri ha posto fine all’intento criminoso e i due sono stati bloccati ed arrestati per tentato furto e furto aggravato nonché per possesso di arnesi atti allo scasso
Infine, a Montegranaro (Fermo) è stato arrestato un marocchino 33enne, già conosciuto alle forze dell’ordine, poiché colpito da un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, poiché alcuni giorni fa si era reso responsabile di un grave episodio di violenza domestica aggredendo e colpendo con un bastone suo fratello convivente per futili motivi, procurandogli diversi traumi.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati