Nel delicatissimo momento del centro destra ascolano anche una foto può scatenare imbarazzi e prese di distanza. E’ il caso dello scatto, riportato anche da Cronache Picene, che sabato mattina ha immortalato l’ex consigliere comunale ascolano Sergio Cinelli, ora referente provinciale di Idea di Gaetano Quagliariello, insieme al gotha del partito regionale: dal commissario straordinario Marcello Fiori alla consigliera regionale Jessica Marcozzi per proseguire poi con il sindaco Pasqualino Piunti e il senatore Andrea Cangini, ex collega giornalista direttore del Resto del Carlino. L’occasione era stata la riunione del coordinamento fermano degli azzurri.
Proprio quest’ultimo ha fatto sapere ad alcuni conoscenti, per le “vie ufficiose, che lo scatto con Cinelli non aveva i crismi dell’ufficialità. Quindi, tradotto dal lessico politico, non ci sarebbe stato nessun “battesimo” in Forza Italia dell’ex consigliere ascolano.
Intanto lunedì mattina sarà la volta dell’attesissima conferenza stampa dell’ex assessore Valentino Tega defenestrato venerdì dal sindaco Castelli dopo il caso della Picchio Gas.
r.p.
Grandi manovre nel centro destra: Cinelli va alla riunione forzista
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati