Un’altra auto a fuoco a distanza di poche ore. E’ accaduto di nuovo ad Ascoli, dove una squadra di Vigili del fuoco sta spegnendo le fiamme che si sono sprigionate da un’automobile in sosta. La vettura in questione, una Panda alimentata a benzina, senza nessuno a bordo, si trovava nel parcheggio situato sotto al supermercato “Ipersimply” di Piazza Roberto Strulli a Pennile di Sotto.
Il fumo e l’odore di bruciato hanno richiamato l’attenzione di diverse persone che hanno immediatamente lanciato l’allarme ai pompieri. Dalla caserma di Castagneti è giunta sul posto una squadra, probabilmente la stessa che poche ore prima aveva spento il principio d’incendio che si era sprigionato dal motore di un’automobile in transito lungo via Pacifici Mazzoni, diretta dalla periferia verso il centro della città.
L’auto all’Ipersimply è andata quasi del tutto distrutta alle fiamme e il fumo si è propagato al piano superiore dove la direzione, sentiti i Vigili del fuoco, ha proceduto ad areare il supermercato attivando anche di un gruppo elettrogeno. Tutto il personale è stato fatto uscire per ragioni di sicurezza. Bloccati anche i clienti che, ignari di quanto stava accadendo, si avvicinavano alle porte d’ingresso.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati