facebook rss

L’Ascoli Calcio si presenta
Raduno con sorrisi e primo acquisto
(Le Foto)

SERIE B - Parte ufficialmente l’avventura dei bianconeri 2018-2019. A Castel di Lama il saluto della società a squadra e staff tecnico. Valeau pronto a partire per Cascia dove, il prossimo 25 luglio, si terrà il primo test. Mercato: domani previsto l'arrivo del centrocampista Cavion (ex Cremonese). L'amministratore delegato Leo: «Sarò presente, farò la spola tra Ascoli e Roma. E' la prima prima esperienza nel calcio, l'entusiasmo ci darà qualcosa in più»
...

I bianconeri alla “Corte del Sole”: al centro mister Vivarini e il suo vice Monticciolo (Foto Edo)

di Claudio Romanucci

L’Ascoli si ritrova alla “Corte del Sole” di Castel di Lama. La stagione 2018-2019 è ufficialmente iniziata. Il nuovo vertice societario ha salutato i 27 convocati e lo staff tecnico bianconero capitanato dal nuovo allenatore Vincenzo Vivarini e dal suo vice Alessandro Monticciolo. Presenti il direttore generale Gianni Lovato, il direttore sportivo Antonio Tesoro, l’amministratore delegato Andrea Leo e i membri del Cda. Proprio Leo, salutato dal presidente Giuliano Tosti, si è presentato ufficialmente. Nato e residente a Terracina (Latina), è uno dei volti nuovi dell’Ascoli Calcio.

Il tecnico Vivarini ed il vice Monticciolo

«E’ la mia prima mia esperienza del mondo del calcio, lavoro con il Gruppo Bricofer dal 2003 nel controllo di gestione, e da tre anni ne ho assunto la guida – spiega – . Bricofer conta ora circa 3.000 dipendenti per oltre 400 milioni di euro di fatturato. L’entusiasmo che ho visto in questi giorni non potrà altro che darmi qualcosa in più. Inizialmente farò la spola tra Roma ed Ascoli. Sarò il portatore delle idee di Massimo Pulcinelli e di Giuliano Tosti, la diretta emanazione in favore della squadra e della città».
Un solo volto nuovo, quello del neo acquisto Lorenzo Valeau (19 anni). Nei prossimi giorni, come lascia chiaramente intendere Tesoro, ne arriveranno altri. Domani è previsto quello del centrocampista Cavion, ex Cremonese. Sempre domani è prevista una doppia seduta al “Picchio Village” dove sono in programma i test atletici. Partenza per il ritiro giovedì mattina: destinazione Cascia. Primo test in Umbria il 25 luglio con l’Atletico Ascoli, poi il 28 luglio con la Sangiustese. Una nuova avventura è appena iniziata.

Il collaboratore del ds Franceso Lillo, il ds Antonio Tesoro, il dg Gianni Lovato, il presidente Giuliano Tosti, l’ad Andrea Leo e la responsabile del personale di “Bricofer” Roberta Pulcinelli

LA FOTOGALLERY DI EDO

[slideshow_deploy id=’53414′]

 

Ascoli, la carica di Vivarini: «Meglio qui che fare il vice-Sarri» Scambio Mogos-Cavion

Ascoli, è già ora del ritiro: 27 convocati per il raduno alla “Corte del Sole”

Ascoli, ecco Vivarini: «Un onore essere qui» Il video integrale della presentazione


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X