Importante appuntamento in programma per i giovani (e non solo) mercoledì 1 agosto alla discoteca “La Terrazza” dove, a partire dalle 23, si esibirà Noyz Narcos. Il rapper darà vita a un concerto nell’ambito del suo “Enemy Tour”, proponendo i successi come “Non dormire” o “My love song” oltre agli inediti del nuovo album “Enemy”.
«Non giudicare un libro dalla cover». Così Emanuele Frasca, alias Noyz Narcos, nel suo nuovo singolo “Sinnò me moro”, ma è il suo percorso a parlare per lui: 7 album in 15 anni e collaborazioni con artisti come Marracash, Salmo, Fabri Fibra oltre a numerose partecipazioni come ospite in diverse trasmissioni televisive e radiofoniche.
Narcos, di origini romane, è uno dei rapper più affermati nel panorama italiano nonché uno dei più longevi (basti pensare che il suo primo gruppo hip hop nacque agli anni novanta); grazie al suo flow e al suo talento è diventato presto un nome noto, ma ciò che lo contraddistingue è legato alle tematiche cupe (droga, problemi della strada) e alle ricorrenti citazioni di cinema dell’orrore e b-movies. Proprio questi temi saranno i protagonisti del concerto di San Benedetto, i cui biglietti sono già disponibili online sul circuito TicketOne.
Gia. Can.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati