di Lino Manni
Calcio dilettanti in campo per le Coppe. Per quanto riguarda le compagini picene, nella Coppa Italia di Promozione è finito in parità (1-1) la sfida Atletico Ascoli-Atletico Centobuchi. Non ha giocato la terza squadra del girone, l’Atletico Azzurra Colli. Sconfitta (2-0) per il Montalto sul terreno del Monturano Campiglione: ritorno di questa sfida a due sabato prossimo, con l’obbligo per il Montalto di ribaltare le sorti.
Nella Coppa Marche di Prima Categoria ben tre partite sono finite in parità: Castignano-Offida 1-1, Centobuchi-Real Virtus Pagliare 1-1 e Amandola-Jrvs Ascoli 0-0. Vittoria in trasferta della Cuprense (0-1) sul terreno della matricola Azzurra Mariner, mentre lo Sporting Folignano ha superato di misura (1-0) il Villa Sant’Antonio.
Nella Coppa Marche di Seconda Categoria nei vari mini-gironi a tre, il Ripatransone ha battuto il Valtesino 3-1 (ha riposato la Cossinea), l’Agraria si è imposta sul Gmd Grottammare 1-0 (ha riposato la Cossinea), mentre l’Olimpia Spinetoli si è aggiudicato il derby con l’Audax Pagliare 2-1 (ha riposato il Lama United). Pareggio tra Pro Calcio e Vigor Folignano 2-2 (ha riposato il Piceno United). Negli scontri diretti, vittoria dell’Acquasanta sull’Orsini (2-1) e pareggio tra Piazza Immacolata e Comunanza (1-1). Queste squadre, sabato prossimo, si affronteranno nella gara di ritorno.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati