Mister Vivarini ha interrotto momentaneamente l’allenamento pomeridiano al “Picchio Village” per permettere alla sua squadra di salutare il ritorno di Mattero Ardemagni. L’attaccante è tornato ad Ascoli dopo l’operazione al braccio sinistro per la frattura esposta di ulna e radio. L’attaccante è stato salutato calorosamente dai tifosi, dai compagni e dallo staff presenti al campo. Ed ha già fatto sapere che domenica sarà al “Del Duca” per assistere alla gara contro la Cremonese (ore 15).
Oggi Vivarini ha fatto lavorare la squadra impostando la seduta sulla rapidità, poi tattica e solita partitella finale. Si va verso la conferma del 4-3-1-2, lo stesso modulo di Salerno. In attacco, accanto a Beretta, uno tra Rosseti e Ganz. Assente solo Ingrosso, che sta curando la tallonite in un centro specializzato di Bologna. Ngombo, ormai prossimo al completo recupero, ha continuato a lavorare a parte.
Intanto il dato ufficiale degli abbonati, che ha superato quello della scorsa stagione – relativo alle tessere per il solo girone di andata(poi ci fu la campagna abbonamenti bis per il girone di ritorno) – è di 3.571 abbonamenti venduti. La vendita si è chiusa alle ore 20 di questa sera venerdì 28 settembre.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati