E’ ripresa questa mattina al “Picchio Village” la preparazione dei bianconeri in vista del prossimo impegno di campionato, che vedrà l’Ascoli affrontare sabato 6 ottobre alle ore 15 il Foggia allo stadio “Zaccheria” per la settima giornata di andata. I titolari della sfida con la Cremonese hanno svolto un leggero lavoro defaticante, mentre tutti gli altri sono stati impegnati da Vivarini e dal suo staff in un lavoro di forza alternato a corse, poi partitella a campo ridotto.
Si sono sottoposti a terapie D’Elia, alle prese con un problema muscolare all’adduttore, Valentini che ha accusato un risentimento al bicipite femorale che lo ha costretto al forfait durante la fase di riscaldamento prima del match con la Cremonese (al suo posto Padella, annunciato inizialmente in panchina) e Beretta che accusa una sciatalgia.
Ai box anche il portiere Lanni per un problema al polpaccio, mentre l’attaccante Ngombo prosegue nel lavoro differenziato anche se per il suo rientro a pieno ritmo nel gruppo è una questione di giorni. Il difensore Ingrosso (tallonite) e Ardemagni (dopo la frattura di Salerno) stanno lavorano invece al centro “Isokinetic” di Bologna. Alla vigilia della settima giornata, Vivarini deve già fare i conti con gli assenti e con una “rosa” che ad inizio campionato veniva definita “extralarge”, ma che ora tanto… large all’improvviso non sembra più. Domani seduta pomeridiana alle ore 15 al “Picchio Village”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati