Quando la startup diventa store
Kiro lancia la “Cachemire Factory”

COMUNANZA - Inaugurazione sabato 20 ottobre alle 12 per il progetto che nei tre anni di incubazione ha ravvivato il mondo della moda. Uno spazio da 100 metri quadrati nel punto vendita di via Santa Maria. In rampa di lancio la nuova collezione di maglieria autunno/inverno
...

E’ una start up innovativa con diversi elementi di originalità, che ha già a ravvivato il mondo della moda. E dopo un processo di incubazione che si è articolato per quasi tre anni è pronta ad inaugurare il suo primo store piceno. Il 20 ottobre alle 10,30 ci sarà il lancio del “Cachemire Factory Store” a marchio Kiro presso la sede di via Santa Maria (zona industriale) a Comunanza, dove i responsabili dell’azienda presenteranno il progetto e il brand ad autorità, rappresentanti istituzionali, imprenditori e stampa.
A seguire, intorno alle 12, la cerimonia inaugurale aperta al pubblico del nuovo punto vendita. Nello store, uno spazio di circa 100 metri quadrati di moderna concezione, verrà svelata l’originale collezione di maglieria da uomo autunno/inverno 2018 – 100% puro cachemire di alta qualità, a completa manifattura locale. Oltre ai prodotti, Kiro ufficializzerà il contenuto dei servizi ad elevato valore aggiunto, sviluppati per assistere il cliente anche nel post-vendita.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X