facebook rss

Ascoli, parla D’Elia:
«Siamo stati felici nel vedere
il patron Pulcinelli emozionato»

SERIE B - Il difensore racconta del massimo azionista entrato negli spogliatoi per complimentarsi con la squadra per la vittoria. «Antenne dritte a Livorno, ma vogliamo la prima vittoria esterna»
...

Massimo Pulcinelli prima di Ascoli-Carpi sotto la curva sud con una sciarpa degli ultras (Foto Edo)

Doppia seduta per l’Ascoli al “Picchio Village”: palestra ed esercizi in campo al mattino, tattica e partita su campo ridotto nel pomeriggio. Si sono allenati a parte Ingrosso, Ardemagni, Coly e Brosco, quest’ultimo solo per un leggero affaticamento. Terapie, invece, per Valeau. Domani un solo allenamento, con inizio alle ore 15.

D’Elia in confrenza stampa

«Se il mio rientro è valso tre punti, forse porto fortuna – dice D’Elia che è rientrato col Carpi dopo l’infortunio – dopo una vittoria c’è sempre un’atmosfera molto bella nello spogliatoio, siamo in un periodo positivo, ma dobbiamo essere umili e intelligenti guadando a noi stessi piuttosto che alle avversarie. Il gruppo e la nostra unione sono senza dubbio un valore aggiunto, stiamo molto bene fra noi; tutte le squadre avrebbero bisogno di un gruppo affiatato come il nostro perché la sintonia ti consente di fare buone cose. A fine partita il patron Pulcinelli è venuto nello spogliatoio per complimentarsi con noi, era emozionato e vederlo soddisfatto ci ha resi felici. Il nostro obiettivo è anche quello di vedere una Società orgogliosa di noi. La classifica? Troppo presto per guardarla, intanto pensiamo a sabato e al Livorno che andrà affrontato con le antenne dritte, ma noi andiamo là per centrare la prima vittoria in trasferta. Ninkovic? E’ un valore aggiunto, ha qualità tecniche e fisiche, si sacrifica, raddoppia, lavora con la palla e senza palla, ce lo teniamo stretto, può darci veramente tanto».

BIANCONERI A SCUOLA – Il progetto #ABC: A come ASCOLI, B come BULLISMO, C come COMBATTIAMOLO prende il via domani mercoledì 24 ottobre alla scuola primaria Malaspina di Ascoli. Alle 10,45 ad incontrare i ragazzi delle quarte e quinte classi saranno i calciatori Carpani e Parlati e il portiere della Primavera Mercorelli.

BIGLIETTI PER LIVORNO –  I biglietti per Livorno-Ascoli sono in vendita fino alle ore 19 di venerdì 26 ottobre. Prezzo settore ospiti (1.440 posti) 12,50 euro più diritti di prevendita. Si possono acquistare online su circuito VivaTicket o nei consueti punti vendita della città e del territorio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X