Si è rivelato un successo il quinto concerto benefico del poliedrico deputato di Forza Italia Simone Baldelli e della sua band “I Padri di figlie femmine”. Dopo i primi due appuntamenti realizzati lo scorso anno per Camerino, poi per Castelsantangelo sul Nera e per Tolentino, quest’anno l’iniziativa sosterrà il territorio di Arquata del Tronto.
Al pubblico, di parlamentari e non solo, che ha gremito gli spalti del piccolo e prestigioso teatro romano dell’Arciliuto, il gruppo ha proposto un music live show dal titolo “Melodie latine in solidarietà“: un viaggio musicale raffinato dal Messico di Manzanero e Luis Miguel al Brasile di De Moraes e Mendoza, dall’Argentina del tango di Cacho Castaña alla Spagna di Sanz e Jarabe de Palo, fino all’Italia di Concato, Caputo, Daniele.
Per chi se lo fosse perso, gli organizzatori assicurano che qualche video finirà su Youtube. Ma sono in diversi ad aver già chiesto il bis a novembre. «Un grazie di cuore a tutti coloro che -scrive Simone Baldelli sulla sua pagina Facebook- hanno voluto partecipare al successo della nostra iniziativa benefica in favore di un comune marchigiano colpito dal terremoto».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati