L’Associazione Sportiva Confindustria (Asc) di Ascoli sta organizzando il tradizionale doppio appuntamento con calcio e podismo. Due dei tanti fiori all’occhiello del presidente (Gianni Tardini) e del segretario generale (Gigi Bamonti) dell’Asc. Il primo (torneo di calcio a cinque) si svolgerà domenica 11 novembre, il secondo (gara podistica) sabato 8 dicembre.
L’11 novembre torna la 12^ edizione del torneo di calcio a cinque “5° Trofeo Costantino Rozzi”, una delle tante iniziative e manifestazioni intitolate all’indimenticato presidentissimo dell’Ascoli Calcio. Le partite si svolgeranno ad Ascoli, nella palestra di Monticelli. E’ l’ che si affronteranno le formazioni di Arca Enel, Assicurazioni Generali, Polizia Penitenziaria, Vigili del fuoco e Adim Scandolara. In passato al torneo hanno partecipato anche Polizia, Guardia di Finanza, Uffici Giudiziari, Bcc Picena, Cral Pfizer, Provincia, Comune.
L’8 dicembre sarà invece la volta della quinta edizione della gara podistica “10 miglia – Trofeo Confindustria” che vedrà la partecipazione di circa 250 atleti provenienti da tutte le Marche, e non solo. Si svolgerà come sempre nella zona industriale di Ascoli, dove i concorrenti attraverseranno alcuni dei più importanti stabilimenti che si trovano in quella zona della città. Per tutti, lo slogan “Tutti insieme di corsa per le industrie picene”. Info e iscrizioni: segreteria.asc@confindustria.ap.it – 347.0520196.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati