facebook rss

Ascoli, Andrea Mengoni
rescinde e lascia
la Virtus Francavilla

CALCIO - Il difensore era approdato al club pugliese, nel girone C della Serie C, dopo aver chiuso la sua indimenticabile parentesi con il Picchio. Un pesante 5-0 costa la panchina anche all'allenatore
...

Mengoni festeggia dopo un gol in maglia bianconera

Nove punti in otto partite, medio bassa classifica e un 5-0 che ha prodotto notevoli strascichi. E’ quello che avviene alla Virtus Francavilla, la squadra di Serie c (girone C) dove fino a poche ore fa giocava l’ex capitano e bandiera dell’Ascoli, Andrea Mengoni. Mengoni, infatti, ha appena trovato l’accordo con la società per la ricoluzione consensuale del contratto che lo legava al club pugliese dove aveva deciso di trasferirsi dopo la sua avventura ascolana.

Ma non finisce qui, perchè la Virtus Francavilla ha anche esonerato l’allenatore, Nunzio Zavettieri, già sostituito da Bruno Torcini. Il 5-0 rimediato sul campo della Vibonese ha dunque fatto due “vittime” illustri. Chissà che Mengoni non torni ad Ascoli per partecipare ai festeggiamenti del 120° bianconero: per società, ex compagni e tifosi sarebbe davvero una bella notizia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X