facebook rss

Circolo Tennis Piceno, iniziati i lavori
per la nuova struttura coperta

ASCOLI - Il nuovo campo sarà pronto a marzo. Intanto boom di paddle e beach tennis
...

Il Circolo Tennis Piceno sta cambiando pelle. Sono iniziati i lavori per la realizzazione della nuova struttura coperta fissa, in legno lamellare, con due campi da tennis, sugli ex campi 2 e 3, che potranno essere utilizzati sia in inverno sia in estate. Secondo quanto previsto nel capitolato d’appalto l’opera dovrebbe essere pronta entro la fine di marzo 2019 ma ci sono buone speranze, soprattutto tempo atmosferico permettendo, che possa essere disponibile anche prima. I frequentatori del Circolo Tennis Piceno, e in particolare la Scuola Tennis, incrociano le dita nella speranza di poter avere a disposizione al più presto la nuova struttura. Il Comune di Ascoli ha deciso di realizzare l’opera a seguito dello smantellamento del vecchio “capannone” crollato a seguito dopo le disastrose nevicate dell’anno scorso.

I lavori per la nuova struttura coperta sono stati affidati all’impresa Tennis Tecnica srl di Modugno (Bari) per un ammontare di 230.000 euro. In questa prima fase, per la realizzazione delle opere murarie, in subappalto,  si è messa al lavoro l’impresa di Filippo Michetti e Figli di Ascoli. I due nuovi campi coperti avranno un fondo sintetico particolarmente morbido molto simile, come effetto, alla terra rossa. Insomma con questa nuova struttura coperta molti problemi del Circolo Tennis Piceno, per quanto riguarda gli impianti a disposizione, saranno risolti e sarà possibile incrementare le attività.

Intanto al Circolo Tennis Piceno continua il boom del pa ddle e del beach tennis. I due nuovi campi sin dalla loro entrata in funzione hanno fatto registrare un vero boom rivitalizzando le presenze nel complesso sportivo di via Delle Zeppelle.

f.d.m.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X