facebook rss

Il grande ritorno di Lanni:
«Sapevo come calciava Mancuso»

SERIE B - L’estremo difensore bianconero mette la sua firma sul pari: «Ho studiato come calciava, sul rigore avevo scelto l’angolo. Vogliamo arrivare subito alla salvezza poi si vedrà. Ritrovo emozioni dopo un periodo vissuto male»
...

Ivan Lanni nel dopo gara di Pescara-Ascoli

di Claudio Romanucci

I suoi guantoni sul pareggio: Ivan Lanni mette la firma sul pari dell’Ascoli a Pescara: «Avevo studiato i loro tiratori, sapevamo i loro movimenti dopo averli visti nei video -rivela il portiere tornato di nuovo titolare- Avrebbe fatto un passo prima di calciare, io avevo scelto l’angolo: ci siamo visti un attimo prima e poi è andata come è andata: sono soddisfatto, mi mancavano certe sensazioni. La curva apprezza per prima cosa la persona, senza farsi condizionare dalle voci che sono continuate a girare per diverso tempo. I cori che ho ricevuto nel pregata sono la cosa più emozionante».

Per il portiere è il giorno della resurrezione. «Ho vissuto male un periodo per tanti motivi -dice sempre il portiere- non stavo bene e non riuscivo a dare quello che volevo. Oggi c’era per me l’occasione di dare un bel segnale. Speriamo di arrivare prima possibile alla salvezza».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X