Martedì prossimo 4 dicembre, alle ore 12, all’Hotel Royal di Lido di Fermo, i dipendenti della “Ciip spa”, insieme ai sindaci e alle autorità del territorio, festeggeranno la ricorrenza di Santa Barbara, patrona dei lavoratori del settore.
«Ad aprire la giornata sarà don Mario Lusek, parroco della chiesa di San Giorgio, che – spiega il presidente Ciip, Giacinto Alati – benedirà i presenti, in particolar modo le maestranze della Ciip che ogni giorno si adoperano per garantire alla cittadinanza un servizio ottimale. A seguire ci sarà la consegna di riconoscimenti ai dipendenti che hanno raggiunto il pensionamento e a coloro che hanno maturato 25 e 35 anni di servizio in Ciip».
Dopo il momento istituzionale presieduto dal presidente Giacinto Alati, inizieranno i festeggiamenti organizzati in collaborazione con il Cral aziendale «al quale – aggiunge Alati – va riconosciuto un particolare ringraziamento per l’attenzione dimostrata nei confronti dei partecipanti attraverso la cura dei diversi aspetti organizzativi. L’evento di Santa Barbara è per la Ciip, non solo un consueto appuntamento conviviale con il proprio personale ma anche l’opportunità per socializzare con i sindaci soci e le autorità istituzionali Siamo infatti onorati di avere con noi le istituzioni del territorio piceno e fermano perché insieme rappresentiamo il motore sinergico necessario a tenere in piedi un sistema che garantisce quotidianamente il benessere vitale dei nostri cittadini».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati