Al veglione più grande del Piceno non manca proprio nessuno. Menù variegati, musica, animazione, cocktail bar, cena spettacolo, trasporto in sicurezza, un hotel 4 stelle dove pernottare. Ma soprattutto una partecipazione massiccia, quasi da record, che fa del veglione Mad Events uno dei più frequentati del centro Italia con una media di oltre 2.500 persone. Insomma…“Siamo tutti”. Questo il titolo scelto per quello che è un momento altamente coreografico e divertente dove vivere l’ultimo dell’anno. Anche nel 2018.
L’appuntamento è per il 31 dicembre all’Hotel Casale di Colli del Tronto, dalle 20,30 per chi cenerà in loco, dopo la fatidica mezzanotte per chi parteciperà solo alla festa. E a proposito di cenone, già sold out, tre i menù proposti per tutti i palati: carne, vegetariano e vegano.
Tante le attrazioni che caratterizzeranno anche il dopocena, con la musica a farla da padrone ed un dj-set al solito fondamentale quanto coinvolgente.
Per vivere una serata alla grande, però, occorre sapersi divertire in sicurezza. Per questo Mad Events mette a disposizione anche un servizio di bus navetta in partenza da Ascoli, San Benedetto e Sant’Egidio grazie alla sinergia con Luberti Bus. Per la cena, partenza alle 18,30, 19,30 e 20,30, mentre per il dopocena si parte a 00,30 e all’1,30 (prenotazioni al 348.8299358).
Le tappe. Ascoli: Centro Storico – Fermata Jolly, Porta Maggiore – Fermata Aci, Monticelli – Fermata Ospedale, Castel di Lama – Fermata Bcc.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati