La figlia di Massimo Pulcinelli al “Del Duca” prima di Ascoli-Crotone con il team manager Mirko Evangelista (Foto Edo)
Su “Pulcinelli News” gioia e soddisfazione per un Capodanno col sorriso grazie alla incredibile, sudatissima vittoria in rimonta dell’Ascoli sul Crotone nella partita che ha chiuso il girone di andata e il 2018. “Pulcinelli News” suggerisce anche il titolo: “Grandiosi”. E aggiunge: “Credo corretto dedicarlo a tutti coloro che amano l’Ascoli Calcio come noi”.
Poi, visto il Capodanno imminente e un girone di ritorno alle porte (il 20 gennaio si ricomincia a Cosenza), gli immancabili auguri rivolti ai tifosi, con cui il dialogo è ormai no stop: “L’augurio che faccio a tutti noi, che questo possa essere solamente l’inizio di una splendida storia d’amore piena di passione fatta di pochi dolori e tante gioie, grazie a voi perché soprattutto al Del Duca siete sempre il 12° e il 13° in campo. A Palermo ho compreso la differenza che fate sempre”.
Quindi aggiunge un enigmatico “andiamo a prenderci tutti i centimetri che fanno la differenza”, per concludere così: “Ricordiamoci sempre che siamo un team, si lotta sempre insieme nella gioia e nel dolore. Mentalità vincente, pensiero positivo perché l’Ascoli è la squadra degli ultrà. Non ve la prendete, ma questa è la mia canzone”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati