di Claudio Romanucci
Quando sarà pronta, la nuova tribuna Est (che sarà intitolata a Mazzone) ospiterà anche il tifosi della curva Sud. E’ l’orientamento della società espresso dal presidente dell’Ascoli Giuliano Tosti. «Da parte del Comune c’è l’impegno a chiudere i lavori – ha affermato tornando sull’argomento – La parte frontale del nuovo settore (ospiterà circa 4.000 posti, ndr) è visibilmente e buon punto. Dietro gli addetti stanno facendo lavori alle fognature e alla parte esterna». Ai tifosi che nella trasmissione radiofonica di LatteMiele gli chiedevano un giudizio, Tosti si è detto «abbastanza fiducioso per il prossimo mese di marzo.
Speriamo di giocarci qualche partita di questo campionato di serie B ma non farei drammi se si finisse per nella prossima stagione»
Nell’ultima gara casalinga al Del Duca col Perugia sono comparsi nella curva Nord inferiore le poltroncine mentre, nella parte alta, una ulteriore inferriata ha rafforzato la divisione tra il settore tornato ai tifosi bianconeri e quello dei distinti Nord Est destinati agli ospiti (circa 900 posti). «La divisione rappresenta una maggiore sicurezza – ha aggiunto Tosti – Quando sarà pronta la tribuna Est i tifosi della Sud andranno a sistemarsi lì. Poi vedremo il da farsi per la curva Sud, ci stiamo lavorando intensamente sentendoci spesso con il Comune».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati