facebook rss

Il Movimento 5 Stelle
incontra la marineria
alla “Casa del Pescatore”

SAN BENEDETTO - Con Tiziana Alterio, candidata al Parlamento Europeo, anche il senatore Giorgio Fede e il consigliere regionale Peppe Giorgini per un confronto con gli operatori del settore sul tema della pesca e della sostenibilità ambientale del mare
...

Tiziana Alterio

Domani, sabato 11 maggio (ore 18) alla “Casa del Pescatore” di San Benedetto, in piazza dei Caduti del Mare, si svolgerà un incontro con la candidata per il Movimento 5 Stelle al Parlamento Europeo, Tiziana Alterio. Interverranno il senatore Giorgio Fede portavoce nazionale M5S, Peppe Giorgini portavoce regionale M5S e il geologo Serafino Angelini. Coordina l’incontro Alessandra Manigrasso portavoce comunale M5S ed Elena Russo M5S meetup M5S.

Il M5S a Bruxelles ha ottenuto una grande vittoria per il futuro dei piccoli pescatori. Il Parlamento Europeo, infatti, ha approvato norme che contengono più tutele e sostegno per la pesca artigianale. Di questo oltre che dell’abbattimento della burocrazia e di molto altro si parlerà nell’incontro con Tiziana Alterio, che è anche giornalista e scrittrice.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X