facebook rss

Centauro ferito
sulla Statale Adriatica
all’altezza del viadotto sul Tronto

SAN BENEDETTO - Il motociclista ha perso il controllo del mezzo che stava guidando finendo a terra. Soccorso dagli automobilisti, sono poi arrivati i sanitari del 118 che l'hanno trasportato all'ospedale. Sul posto la Polizia Stradale
...

Un motociclista è rimasto ferito in un incidente avvenuto nel tardo pomeriggio lungo la Statale Adriatica, proprio al confine tra San Benedetto e Martinsicuro, e quindi delle province di Ascoli e Teramo. L’uomo ha perso il controllo dle proprio mezzo, forse anche a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia ed è caduto.

E’ stato subito soccorso, e nel giro di pochi minuti è giunta sul posto un’ambulanza del 118 dall’ospedale di San Benedetto. I sanitari, dopo avergli prestato le prime cure sul posto, l’hanno trasportato al “Madonna del Soccorso”. Il traffico – in quel punto sempre molto elevato anche per la vicinanza dello svincolo autostradale e dell’imbocco della superstrada Ascoli-mare – ha provocato code di auto in entrambi i sensi di marcia. Dei rilievi si sta occupando una pattuglia della Polizia Stradale di San Behedetto.

(in aggiornamento)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X