facebook rss

Ascoli, contratto biennale
per il nuovo allenatore Zanetti

SERIE B - La società bianconera ufficializza l'ingaggio dell'ormai ex allenatore del Sud Tirol, il quale ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2021. I dettagli li spiegherà il diesse Tesoro
...

Paolo Zanetti

L’Ascoli ufficializza l’ingaggio del nuovo allenatore Paolo Zanetti. L’ormai ex tecnico del Sud Tirol, squadra del girone B della Serie C con cui quest’anno ha raggiunto i playoff, ha firmato un contratto biennale che lo lega alla società bianconera fino al 30 giugno 2021.

Zanetti, veneto di Valdagno, dove è nato il 16 dicembre 1982, torna ad Ascoli dopo dodici anni. Faceva infatti parte della squadra che nella stagione 2006-2007 partecipò all’ultimo campoionato di Serie A, quello della retricessione al termine di un campionato che vide sulla panchina bianconera prima Attilio Tesser e poi Nedo Sonetti. Zanetti nella stagione 2017-2018 è stato premiato con la “Panchina d’Oro” per la Lega Pro.

Domani mattina, venerdì 8 giugno, nella sede di Corso Vittorio, il direttore sportivo Antonio Tesoro farà il punto della situazione e spiegherà anche i dettagli del’operazione che ha portato all’avvicendamento di Vincenzo Vivarini con Paolo Zanetti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X