Sarà la Sala della Ragione di Palazzo dei Capitani ad ospitare, mercoledì 12 giugno alle 17,30, la riunione plenaria dei rappresentanti degli Ordini degli Ingegneri delle Marche. L’assemblea annuale è la fondamentale sede di incontro, in cui si definiscono gli indirizzi e le linee guida per le attività del Consiglio, che è l’organo esecutivo della Federazione degli Ordini Provinciali di Pesaro, Ancona, Macerata Fermo e Ascoli.
Dopo i saluti istituzionali del sindaco di Ascoli, sono previsti gli interventi del presidente del Consiglio Regionale Antonio Mastrovincenzo, del rettore dell’Università Politecnica delle Marche Sauro Longhi, dei presidenti dei vari ordini provinciali Fazi, Romagnoli, Paulini, Zamponi e Babini e dei rappresentanti del Consiglio Nazionale Ingegneri.
Alla relazione del presidente di federazione Ordini Ingegneri delle Marche Massimo Conti, seguirà uno spazio dedicato alle proposte dell’assemblea e in conclusione la relazione del tesoriere e l’approvazione bilancio.
L’assemblea plenaria sarà preceduta da un seminario, alle 15,30, su “I servizi satellitari di emergency management”. L’incontro è gratuito e con posti limitati fino a disponibilità.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati