S’insedia domani, 14 giugno (ore 19, sala comunale via Roma), il nuovo Consiglio comunale di Castorano. Dopo aver superato brillantemente il test del quorum, portando alle urne il 73,04% degli elettori, il neo sindaco Graziano Fanesi ha già firmato il decreto di nomina degli assessori. I due collaboratori, giovani come il sindaco, saranno Luca Straccia (che ricoprirà anche la carica di vice), a cui sono state affidate le deleghe alla sicurezza, viabilità e decoro urbano, e Marco Canali, che si occuperà di bilancio, associazioni e agricoltura.
All’ordine del giorno, gli adempimenti di legge previsti per l’insediamento: convalida degli eletti, comunicazione sulla composizione della giunta e relative deleghe agli assessori, programma, elezione dei componenti della commissione elettorale ed elezione dei rappresentanti nell’Unione dei Comuni della Vallata, che dovrebbero essere Matteo Mancini e Antonella Tozzi.
Questi tutti i componenti della nuova assemblea: Graziano Fanesi, Luca Straccia, Marco Canali, Matteo Mancini, Daniela Vittori, Antonella Tozzi, Matteo Bartolomei, Pietro Speca, Andrea Carlini, Nadia Gregori e Simone Mancini.
Cla Fe.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati