Ultimi giorni di vacanze in Riviera per Maurizio Sarri. Dopo quelli di San Benedetto , il nuovo allenatore della Juventus si è incontrato anche con gli amministrastori di Acquaviva Picena. Oggi pomeriggio il sindaco Pierpaolo Rosetti, l’assessore allo sport Luca Balletta (ex calciatore), l’assessore al turismo e cultura Barbara Riga e il comandante della stazione dei Carabinieri di Acquaviva Luca Sansiveri, sono stati ospiti nella villa affittata dal tecnico bianconero.
Nell’incontro il sindaco Rosetti e il vice sindaco Balletta a nome di tutta l’Amministrazione Comunale di Acquaviva ha voluto comunicare a mister Sarri l’intenzione di conferirgli la cittadinanza onoraria al suo ritorno la prossima estate e di organizzargli anche una festa ad Acquaviva con tutti i cittadini.
«Sarri – commenta il vice sindaco Luca Balletta – è stato contento di questa proposta e cercheremo di coinvolgerlo il più possibile nel nostro paese visto che lui si è dichiarato felicissimo di aver scelto Acquaviva per le vacanze. La sua intenzione è di rimanere qui sempre. Con lui abbiamo parlato della bellezza del nostro paese e della splendida accoglienza che Acquaviva e gli acquavivani gli hanno riservato».
B.Mar.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati