Emanuele Padella, difensore e capitano dell’Ascoli, è passato al Vicenza in Serie C. Contratto biennale per lui, con la società veneta che sta costruendo una squadra molto forte, in grado di puntare alla promozione sotto la guida di Di Carlo. Quest’ultimo è un allenatore di lunga esperienza che nel passato campionato è stato sulla panchina del Chievo in Serie A.
La trattativa fra Padella e il Vicenza, in corso da un paio di settimane, si è conclusa oggi e verrà ufficializzata nei prossimi giorni. Padella, romano, 31 anni a settembre, con l’Ascoli ha disputato gli ultimi due campionati di Serie B collezionando 54 presenze con 2 gol. A Vicenza potrebbe ritrovare il terzino sinistro Matteo Rubin, rientrato per fine prestito al Foggia che però non si è iscritto al campionato.
In casa Ascoli la partenza di Padella con tutta probabilità verrà bilanciata dalla conferma dell’altro difensore centrale Valentini, attualmente svincolato. Fermo restando la conferma di Brosco e Quaranta, all’Ascoli servirà comunque un altro difensore per avere quattro centrali.
Bru. Fer.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati