di Bruno Ferretti
Colpo di scena in casa Ascoli. Radosław Murawski oggi, dopo lo svincolo d’autorità stabilito dalla Federazione, poteva finalmente firmare il contratto con l’Ascoli. Ma non lo ha fatto e forse non lo farà.
«Siamo d’accordo su tutto ma c’è stata una brusca frenata. Il contratto con Murawski è fatto da tempo ma non è stato ancora firmato perché noi rispettiamo le regole e abbiamo aspettato l’ufficialità dello svincolo dal Palermo -rivela Antonio Tesoro ds dell’Ascoli-. Il giocatore ha sostenuto le visite mediche ad Ascoli e sta lavorando da diversi giorni a Cascia con le indicazioni del nostro staff».
«Pare che gli sia arrivata l’offerta di una squadra turca tre volte superiore e forse per questo oggi non ha voluto firmare -prosegue Tesoro-. Murawski ha preso un preciso impegno con l’Ascoli e se non dovesse rispettarlo siamo pronti a tutelarci ricorrendo alle vie legali».
Insomma, un fulmine a ciel sereno per l’Ascoli che ha puntato con decisione sul centrocampista polacco per sostituire Addae passato alla Juve Stabia. Murawski si era dichiarato ben contento di passare all’Ascoli e aveva accettato la proposta contrattuale. La ricca offerta arrivata dalla Turchia gli sta facendo cambiare idea. Il “caso”, come ha detto Tesoro, rischia di finire in mano agli avvocati.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati