«Abbiamo scelto un luogo magico, il Chiostro di San Francesco di Ascoli, una delle tante ed ineguagliabili ricchezze del Paese, in uno dei venti territori del campionato degli italiani, simbolo di storia, fascino e immensa cultura. Un grazie all’Ascoli, al Comune e a tutte le istituzioni per l’accoglienza e la collaborazione nell’organizzazione dell’appuntamento».
Sono parole di Mauro Balata, presidente della Lega B, apparse sul comunicato ufficiale della Lega B. Il sorteggio del calendario del campionato 2019-2020, come noto, si svolgerà ad Ascoli martedì 6 agosto con inizio alle ore 20. L’evento sarà trasmesso in diretta da Dazn e RaiSport.
Martedì prossimo 30 luglio si svolgerà la presentazione in Comune attraverso una conferenza stampa tenuta insieme dal sindaco Marco Fioravanti e dal presidente bianconero Giuliano Tosti. Per Ascoli é una novità assoluta nonché un’occasione per promuovere il suo patrimonio culturale e architettonico a livello nazionale. La macchina organizzativa é pronta a mettersi in azione.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati