facebook rss

Doppio incidente sulla carreggiata nord,
l’autostrada A14 va di nuovo in tilt

GROTTAMMARE - Sono avvenuti nel tratto che precede lo svincolo di Pedaso. Nel primo è rimasta coinvolta una moto, nel secondo due auto. Sul posto mezzi del soccorso stradale, ambulanze e Polizia Autostradale. Il ferito più grave è la passeggera della moto, una 35enne trasferita ad Ancona in eliambulanza
...

Ancora enormi disagi sull’autostrada A14 a causa di due incidenti avvenuti quasi in contemporanea sulla carreggiata nord tra Grottammare e Pedaso. Incidenti che hanno messo in ginocchio per l’ennesima volta uno dei tratti fortemente a rischio.

Il primo è avvenuto al km 298+200 dove è rimasta coinvolta una moto. Il secondo al km 298+800 dove si sono scontrate due automobili che viaggiavano sulla corsia di sorpasso. Sono i 4 chilometri di coda in direzione nord (una sola corsia disponibile al traffico) e 3 chilometri in direzione sud (due corsie disponibili al traffico). Sul posto sono giunti i mezzi di soccorso stradale, le ambulanze del 118, la Polizia Autostradale di Porto San Giorgio.

Il ferito più grave è una donna di 35 anni che viaggiava sulla moto condotta da un cinquantenne. La 35enne è stata soccorsa e trasportata, in codice rosso, in eliambulanza all’ospedale regionale Torrette di Ancona. L’uomo, meno grave, è invece stato trasferito in ambulanza al “Madonna del Soccorso” di San Benedetto. Dopo aver liberato la carreggiata dai mezzi incidentati, il traffico ha lentamente ripreso a scorrere.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X