Un trattore è finito fuori strada a Offida nel pomeriggio. L’uomo che si trovava alla guida è rimasto miracolosamente soltnto ferito a un braccio, ma poteva finire in tragedia. Le sue condizioni non sono gravi, ed è stato soccorso e poi trasportato al Pronto Soccorso dell’ospedale “Mazzoni” di Ascoli.
L’incidente, che non ha coinvolto altri mezzi, è accaduto lungo l’ormai famigerata strada Mezzina, nei pressi di contrada Lava, in direzione Offida. L’uomo ha perso il controllo del mezzo (con rimorchio) che si è ribaltato. E’ stato subito soccorso dagli automobilisti che transitavano lungo la Mezzina, in quel momento molto trafficata.
Poi sul posto è giunta l’ambulanza inviata dal 118 e quindi i Vigili del fuoco di Ascoli che hanno provveduto al recupero del mezzo con l’ausilio di una autogru. Sono arrivati anche i Carabinieri della Stazione di Appignano del Tronto per i rilevi e per ricostruire la dinamica dell’incidente. Nel frattempo la strada è stata chiusa e nella zona si è creato il caos. Intorno alle 21,30 il recupero del trattore è stato concluso e il traffico, lentamente, ha ricominciato a scorrere.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati